11 ottobre 2012

Bicycle Mini Camper canadese

Quattro signori canadesi si stanno impegnando per la realizzazione di un un Bicycle Mini Camper. Il progetto è già stato fatto. Ecco un video di presentazione virtuale:

 

Sul loro loro sito internet danno varie informazioni e sul loro blog tengono aggiornati i lettori sul progetto. Chiedono donazioni per la realizzazione del loro prototipo, realizzabile, secondo una loro stima, con 20.000 dollari. In cambio di una donazione, a seconda di quanto si dà, offrono vari contentini di ringraziamento (ti linkano sul loro sito, ti inviano una cartolina, una tazza, pubblicizzano la tua azienda sul sito e durante gli eventi, etc).
Io ho donato 15 dollari. Mi garba troppo 'sta rulottina, anche se probabilmente non la comprerò.

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.