16 dicembre 2012

Giveaway of the day - Software gratis se lo scarichi entro oggi


Giveaway of the day è un'iniziativa per la distribuzione dei software che normalmente sarebbe shareware e che i detentori del copyright mettono a disposizione gratuitamente nella loro versione full, a patto che venga scaricato proprio quel giorno lì (l'offerta può anche prolungarsi per più tempo se il proprietario del software lo decide).

Unica differenza fra approfittare del Giveaway of the day e acquistare il software è, di solito, il fatto che non è disponibile il supporto tecnico, non sono compresi i futuri aggiornamenti del software; inoltre l'utilizzo è autorizzato solo se privato.

La descrizione di ogni programma e le info sul produttore rimangono nel sito anche dopo la scadenza del periodo "Giveaway".

È disponibile una newsletter giornaliera che avverte della messa a disposizione del software del giorno. Nella pagina dedicata al software del giorno si trova anche la pubblicità di altri programmi del produttore.

È disponibile anche un codice HTML per inserire sul tuo sito il box di "Giveaway of the day", che ogni giorno cambia a seconda del software offerto. Eccolo qui:


Giveaway of the Day

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.