13 agosto 2015

Paninioteca "Snack al check" a Tai di Cadore - il racconto di una cliente

Con l'autorizzazione di Cristina, partecipante al gruppo Facebook "Perle onnivore", riporto il suo post di poche ore fa che parla della sua esperienza in una paninioteca che, nei commenti successivi, rivela essere "Snack al check" a Tai di Cadore (al Bivio per andare a Cortina).

Buona lettura
(la censura è mia).

----------

Arrivo a mangiare in una paninoteca e trovo queste 2 perle...



Quando arriva la cameriera chiedo se posso fare una correzione e gentilmente le faccio notare che i vegetariani NON mangiano tonno e acciughe ! La st[CENSURA] mi risponde che non le interessa, io continuo a darle le motivazioni e lei fa sempre sì con la testa e gira la mano come dire "si si, ancora... " . Per rispetto della mia famiglia non mi sono alzata ed andata via. Ma avessi potuto le avrei sputato in un occhio, come minimo.

----------

Fra i commenti, quello di Giulia, che ha scritto:

"Scrivi il nome e dove cosi su TripAdvisor la sputtaniamo!"

Poi durante la discussione Cristina ha specificato che la cameriera di cui aveva parlato era la proprietaria.

E Francescaha commentato:

"La cameriera era la proprietaria? Bene...mi unisco a Giulia... Recensione negativa su TripAdvisor, ignorante e maleducata!"

Ancora non mi capacito di come i gestori delle varie aziende, specialmente quelle di ristorazione e turismo, agiscano come se Internet e i motori di ricerca non esistessero... Mah.

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.