17 dicembre 2017

Audiopagine

Dovesse servire a qualcuno, e dovessi avere tempo nel momento in cui serve a qualcuno, considero ancora esistente AUDIOPAGINE, il mio servizio di "prestito voce" che misi online anni fa, e che consiste nel registrare, con la mia bella voce in perfettissima dizione, la lettura di un testo (libro, messaggio pubblicitario, etc).
Inizialmente era su Audiopagine.it, sito che al momento ho dismesso per mancanza di clienti (del resto ho spinto zero virgola zero per promuoverlo, e fare il narratore, il doppiatore o l'attore è tutt'altro che la mia attività principale).

Riciclo e incollo qui sotto il video esplicativo. Per ora mettiamoli qui, poi si vedrà...





...Comunque puoi calcolare da solo il preventivo in questo modo:

- Ripulisci il tuo testo da inutili caratteri che non verrebbero letti (ad es. un triplo punto esclamativo puoi ridurlo a un solo punto esclamativo).

- Incolla il tuo testo sul form di un sito che ti permette di contare i caratteri, ad es. https://contacaratteri.it/

 - Nota il numero di caratteri del tuo testo, tenendo conto che contano come caratteri anche gli spazi, i caratteri speciali, etc.

- Fai il calcolo sapendo che 1 carattere = 0,0097 euro (anche gli spazi e i caratteri speciali vengono conteggiati)

- Se prima della registrazione vuoi una revisione del testo dandomi carta bianca, aggiungi 10 euro

- Se invece vuoi una revisione con una successiva revisione da parte tua, poi una successiva mia e di nuovo una successiva tua, aggiungi 30 euro.

In ogni caso, affinché io possa calcolare (o verificare) il preventivo prima possibile, inviami il testo nella sua versione “ripulita” come su descritto.


Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.