10 agosto 2016

Le misteriose foto erotiche sul web

Non ho mai capito come funziona per queste foto.

Lo so, alcune sono per le pubblicità dei profumi e altri articoli che a ragione o a torto vengono associati alla seduzione. Ma non tutte. Sono troppe di più le foto erotiche che si trovano sul web rispetto al numero di pubblicità esistenti!

Quindi come sta la cosa? Chi paga chi?

Il fotografo paga un modello e una modella perché si struscino insieme e poi il pubblico paga il fotografo che fa la mostra delle foto arrapanti? Il fotografo paga solo la modella perché ha la fila di maschi che si strusciano a una bella donna gratis? Il maschio paga il fotografo che offre un servizio di fotografia e modella annessa e con l'occasione ha l'occasione di strusciarsi a una donna? Il produttore
di un profumo o di abiti paga fotografo, modello e modella, e queste foto senza logo né marca sono quelle scartate che sono rimaste di proprietà del fotografo, come da contratto, e sono quindi usate dal fotografo per farsi pubblicità sul suo sito?

Se sei in possesso della risposta a questo quesito, o se anche hai ipotesi da formulare, scrivilo pure nei commenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.